Temi caldi
L'esperto pilota spagnolo gareggerà con la Honda della squadra di Michael Laverty nei prossimi round europei, ma a Silverstone verrà fatto un ulteriore annuncio
Alessandro Di Moro
Lo spagnolo e la squadra di Justin Marks proseguiranno la loro avventura nella classe regina del Motomondiale anche nel 2025 e nel 2026
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi