Luca guarda il bicchiere mezzo pieno dopo i test a Barcellona: “Se riusciamo a girare su questi tempi nonostante i problemi, con la nuova Honda possiamo puntare in alto”
Andrea ha disputato a Barcellona la sua prima gara nella classe intermedia, senza nascondere la propria felicità: prove di un ritorno in gara a tempo pieno?