Temi caldi
Sia Nicolò che Toprak hanno chiuso la giornata con un giro stellare. Bene anche Axel con la Bimota, mentre Manzi è 18° al debutto con la Yamaha R1
Alessandro Di Moro
Lo spagnolo ha commentato l'incidente con Franco a Silverstone: “Pensa sia ossessionato da lui. Weekend difficile, ma vedere la Honda davanti mi rende orgoglioso”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi