Temi caldi
Il fratello minore secondo solo al maggiore: "Sì, ma non sono da titolo mondiale. Casomai, potrei vincere qualche gara, ma occhio pure a Bagnaia"
Mirko Colombi
Ferruccio: "Nel periodo di fermo mi resi conto che gareggiare è un toccasana: unisco lo spirito sportivo-agonistico con professionalità, divertendomi"
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi