SSP300 Misano: Fernandez, vittoria fotofinish su Garcia e Salvador, con tanto di leadership iridata

Seconda manche tutta di lingua spagnola, dopo l'incidente tra Cazzaniga e Mulya. Emanuele, coscente, è stato trasportato al Medical Center per controlli
SSP300 Misano: Fernandez, vittoria fotofinish su Garcia e Salvador, con tanto di leadership iridata

Mirko ColombiMirko Colombi

15 giu 2025

Benat Fernandez, doppio colpo nella Supersport 300 di Misano. Oltre a vincere Gara Due, il portacolori Team#109 Retro Traffc Kove prende pure la ladership di classifica. Resistere agli attacchi delle Kawasaki Ninja, gli fa salutare la tappa con somma soddisfazione.

Nuova carta spagnola per Ducati in SBK: ecco Jaume Masia

 

Un primo start ha visto l'incidente tra Emanuele Cazzaniga Felix Mulya, nel contatto innescatosi pochi metri dopo o spegnimento dei semafori. L'italiano è rimasto a terra, soccorso sul posto. L'interruzione è durata per circa mezz'ora, con il pilota a dare segni confortanti. Trasporto e controlli presso il Medical Center del circuito per il numero 4.

La seconda partenza ha proposto, di giro in giro, la solita feroce bagarre. Si è risolta al foto finish la gara, con un gruppo di bombandieri arrivati quasi allineati. Podio tutto di idioma spagnolo: Benat Fernandez ha battuto Julio Garcia e David Salvador. 

Bandiera a scacchi Supersport 300 di Misano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP300, Misano: Prima volta per Thompson, Gaggi secondo

L'australiano batte l'italiano in una gara di gruppo, lo spagnolo Garcia leader iridato

SSP300, Misano: prima pole per Antonio Torres, Vannucci in prima fila

La solita melina nella seconda parte di Superpole non consente a nessun pilota di migliorare i tempi fatti nel primo run
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi