Temi caldi
Durante i test di Cremona Andrea ha parlato del proprio futuro, ancora decisamente incerto: “E' tutto in divenire, ma è presto. Deciderò dopo Misano”
Alessandro Di Moro
Michele ha iniziato nel migliore dei modi la stagione in SBK con una doppietta a Misano ed è ora pronto per Vallelunga: “Non penso al decimo titolo, ma punto sempre al top”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi