Temi caldi
Nella giornata di venerdì si è tenuta una conferenza stampa successiva alla comunicazione del cambio di promoter del Mondiale Endurance.
Marco Pezzoni
Marc ha parlato del periodo più buio della sua carriera: “Correvo senza sentirmi bene, non avevo motivazione ma volevo dimostrare il mio valore. Tornare a vincere è stato speciale”
Alessandro Di Moro
Mathias Cantarini
Serena Zunino
Mirko Colombi
Dario Agrati
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi