Temi caldi
27 lug 2025 (Aggiornato alle 07:29)
Non c'è pace per Andrea Iannone: dopo la carambola innescata in Gara 1 della Superbike al Balaton Park (per la quale ha poi chiesto scusa a tutti i piloti coinvolti), il fine settimana del portacolori Go Eleven si è già concluso a causa di diversi problemi fisici provocati proprio dal medesimo incidente. Problemi che hanno portato i medici a dichiararlo “unfit” per le gare domenicali del round ungherese.
SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente
Come riportato dall'organizzazione, Andrea è stato visitato ieri sera al centro medico, ma questa mattina si è sottoposto ad ulteriori controlli a causa di un peggioramento delle proprie condizioni. In particolare, l'abruzzese ha riportato una distorsione e contusione cervicale ed una possibile separazione dell'articolazione acromio-clavicolare della spalla destra, a cui si aggiungono delle contusioni al torace. Per sua fortuna, il prossimo appuntamento sarà a settembre e dovrebbe quindi essere pressoché scontata la sua presenza a Magny-Cours.
SBK, Bautista: "Per Iannone il pericolo sono gli altri, ma il danno l'ha fatto lui"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90