Temi caldi
24 lug 2025
Mentre dall'altro lato del box ci sarà un cambiamento importante, con Dominique Aegerter ormai prossimo ai saluti per lasciare spazio a Stefano Manzi, per Remy Gardner il team GYTR GRT ha deciso di puntare sulla continuità confermandolo in sella alla Yamaha R1. L'australiano, figlio della leggenda del Motomondiale Wayne, continuerà infatti a gareggiare per la Casa dei tre diapason fino al 2027, puntando sia a confermarsi tra i protagonisti della classe regina delle derivate di serie, sia soprattutto ad inserirsi con costanza nella lotta per il podio, dove ha già dimostrato di poter stare anche quest'anno centrando la Top 3 ad Assen.
SBK Ungheria, Bulega: "Toprak leader? Quattro punti non sono nulla"
“Sono molto contento di poter continuare a correre nel mondiale Superbike con Yamaha”, ha detto Remy. “La nostra avventura insieme è stata positiva, ma sento di poter ottenere ancora qualcosa in più. Abbiamo dimostrato che quando tutto va per il verso giusto possiamo essere veloci e lottare per il podio. Il mio obiettivo sarà quello di riuscirci con maggior costanza nella seconda parte di questa stagione, per poi fare un ulteriore step nel 2026”.
SBK, Rea: "Ho delle opzioni per il 2026, devo capire cos'è meglio per me"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90