Il Casco d'Oro... sulla schiena: Majola celebra il premio in maniera speciale

Il Casco d'Oro... sulla schiena: Majola celebra il premio in maniera speciale

Premiato lo scorso 31 gennaio per la fantastica vittoria al Manx GP, Andrea ha deciso di rendere indelebile il ricordo tatuandosi l'iconica statuetta

25.02.2025 ( Aggiornata il 25.02.2025 10:07 )

I Caschi d'Oro della nostra testata sono chiaramente tra i premi più ambiti dell'intero panorama motociclistico internazionale e, per molti piloti, riceverlo significa aver raggiunto un importante traguardo nella stagione precedente o nel corso della propria carriera. E' proprio questo a rendere così emozionante un evento di questa portata, a tal punto che per alcuni diventa un ricordo (è proprio il caso di dirlo) indelebile.

SBK, tra infortuni e difficoltà: un altro inizio di stagione in salita per HRC

Il Casco d'Oro sulla schiena di Andrea Majola


E' il caso di Andrea Majola, che dopo essere stato premiato a Modena lo scorso 31 gennaio per via della straordinaria vittoria al Junior Manx Grand Prix sull'Isola di Man (in sella all'italianissima Paton S1-R), ha deciso di tatuarsi la statuetta del Casco d'Oro sulla schiena evidenziando ancora di più quanto sia speciale conquistare un premio del genere. Il tutto, con lo sguardo già proiettato nuovamente sull'Isola visto che quest'anno debutterà al Tourist Trophy in tutte le categorie a due ruote puntando ad altri risultati di rilievo.

Surra all'assalto del titolo nell'Europeo Moto2 con il American Racing

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi