NW200, Majola: "Bilancio positivo, penso già alla prossima edizione"
Dopo aver portato a termine un'entusiasmante Gara 2 della Superstock senza aiuti elettronici, "Majo" ha raccontato la sua avventura al nostro Giovanni Cortinovis, rivelando anche gli impegni futuri
Pubblicato il 13 maggio 2023, 20:59
Da non perdere
Dalla Home
In Edicola

Il nuovo numero di Motosprint
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Abbonati
Sei già abbonato?Accedi e leggi








