NW200, Majola: "Bilancio positivo, penso già alla prossima edizione"

Dopo aver portato a termine un'entusiasmante Gara 2 della Superstock senza aiuti elettronici, "Majo" ha raccontato la sua avventura al nostro Giovanni Cortinovis, rivelando anche gli impegni futuri

Pubblicato il 13 maggio 2023, 20:59

Dalla Home

In Edicola

Motosprint

Il nuovo numero di Motosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi