Temi caldi

Ana Carrasco pronta a debuttare in SSP: “Un sogno che si avvera”

La spagnola sarà in azione dal round di Portimao con la CBR600RR del team Honda France: “La giovane me non crederebbe di poter correre con questi colori”

Ana Carrasco pronta a debuttare in SSP: “Un sogno che si avvera”

Oltre ai piloti regolarmente iscritti al mondiale Supersport, a partire dal secondo round stagionale in programma a fine mese all'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao scenderanno in pista anche i centauri iscritti al WorldSSP Challenge. Tra questi, oltre a Raffaele De Rosa e Niki Tuuli che porteranno in gara la QJ Motor ufficiali, spicca il nome di Ana Carrasco, al debutto nella classe intermedia delle derivate di serie dopo essere diventata la prima campionessa della storia nel neonato mondiale femminile WorldWCR.

Herrin e Ducati nella storia: terzo trionfo consecutivo alla Daytona 200

Carrasco in pista con i colori HRC


Attraverso i propri canali social, la pilota spagnola ha mostrato i colori ufficiali della CBR600RR del team Honda France, la quale presenta la classica livrea rossa-bianca-blu tipica delle compagini di riferimento della Casa di Tokyo, presenti anche sulle moto degli squadroni HRC sia in Superbike che (da quest'anno in seguito all'addio di Repsol come main sponsor) in MotoGP.

Se avessi detto alla giovane Ana di cinque anni, impegnata a guardare le gare in televisione sognando di arrivare a quei livelli, che avrebbe gareggiato nel mondiale con i colori ufficiali Honda, non mi avrebbe creduto”, ha detto la Carrasco. “Si tratta di un altro sogno che diventa realtà, sono felicissima e non vedo l'ora di cominciare la stagione con il mio nuovo team”.

Niente Kove? Nessun problema: Garcia al via della SSP300 con Prodina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa

SSP Misano, che bagarre in Gara 1: Manzi rimonta e vince di forza

Scattato dalla decima casella, Stefano si è imposto sul circuito di casa in sella alla Yamaha R9 davanti a Masia e Oncu dopo una gara ricchissima di sorpassi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi