Dopo la tripletta in Australia, il pilota ufficiale Ducati è tornato in pista sull’autodromo romano durante il mese di pausa tra la prima gara e quella di Portimao
La stagione di Nicolò Bulega è iniziata nel migliore dei modi con una settimana pressoché perfetta in Australia dove fin dai test ha fatto capire di essere l’uomo da battere.
Dopo la sua prima tripletta in SBK arrivata in Australia a Phillip Island, Nicolò Bulega non è rimasto fermo in attesa del prossimo round della Superbike in programma a fine marzo a Portimao in Algarve. Il leader del mondiale si è recato a Vallelunga dove in questi due giorni si stanno svolgendo i primi test del Dunlop CIV. Un occasione per Nicolò di tenersi in allenamento sulla propria Panigale e di incrociare le ruote con i migliori piloti del nostro campionato come il tester Ducati MotoGP Michele Pirro che contrariamente a quanto accaduto nel 2023 nonostante la conquista del titolo italiano ha optato per conservare il proprio #51 su sfondo tricolore simbolo proprio della leadership nel Dunlop CIV. Dopo il weekend perfetto di Phillip Island, Nicolò dovrà vedersela nuovamente con Toprak Razgatlioglu, velocissimo nei test sulla pista portoghese e che cercherà rivincite dopo il weekend opaco in Australia. Nicolò tornerà sulla propria Panigale V4 R nei test del 14/15 marzo proprio in Algarve per preparare al meglio il weekend di gara che sarà due settimane più tardi.
Link copiato