Andrea ha deciso di mettere all'asta il casco con livrea speciale utilizzato in gara nel round australiano, mandando poi il ricavato in beneficenza
9 mag 2024
Il round di Phillip Island del mondiale Superbike andato in scena a fine febbraio è stato particolarmente significativo per Andrea Iannone, visto che ha rappresentato sia il suo ritorno ufficiale come pilota titolare dopo i quattro anni di stop per squalifica, sia il debutto tra le derivate di serie con la Ducati Panigale V4 R del team Go Eleven.
KTM lancia la sfida a Ducati in SSP: ecco la 990 RC R
Sul circuito australiano, Andrea ha reso ancora più speciale il weekend sfoggiando un casco speciale con la grafica-tributo al compianto Anthony Gobert. Un casco che ora è stato messo all'asta per beneficenza, partendo da una base di dodicimila euro destinata ovviamente a salire per quello cche è, a tutti gli effetti, un vero e proprio “pezzo unico” particolarmente significativo per la carriera dell'abruzzese.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90