Temi caldi
Lo spagnolo, impegnato questo weekend in Moto2, potrebbe salire in sella alla CBR nella due giorni di test in programma la prossima settimana
Gianmaria Rosati
20 ago 2025
Quelli alle porte promettono di essere giorni caldi per Sergio Gargia, tra Moto2 e Superbike. Questo fine settimana infatti lo spagnolo tornerà nella classe di mezzo per sostituire l’infortunato Senna Agius, riassaporando quindi quella categoria in cui ha militato fino a pochi mesi fa, ma le giornate in sella potrebbero proseguire.
Secondo quanto appreso infatti Sergio potrebbe partecipare ad almeno una delle due giornate di test Superbike in programma ad Aragon lunedì e martedì. Dietro a questa possibilità vi è la Honda, che vorrebbe fare provare allo spagnolo la sua CBR1000 RR-R, nell’ottica di quella ricerca di un pilota da affiancare a Jake Dixon ancora in corso.
In questo momento Garcia sta quindi cercando di mantenere il maggior numero di porte aperte possibili, per ripartire nel modo giusto dopo la separazione con il team MSi. Ricordiamo che lo spagnolo è stato grande protagonista della Moto2 fino alla scorsa stagione, conclusa in quarta posizione.
SBK, Miller, Oliveira e Oncu: in Yamaha c’è una poltrona per tre
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90