Moto2, riecco Garcia: sostituirà Agius a Balaton Park

Lo spagnolo scenderà in pista con il team Intact GP al posto dell’australiano, infortunatosi nella caduta in Austria
Moto2, riecco Garcia: sostituirà Agius a Balaton Park

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 20 agosto 2025, 10:11

Dopo la brutta caduta avuta al Red Bull Ring, Senna Agius non scenderà in pista al Balaton Park a disputare il 14esimo appuntamento stagionale. Così al suo posto il team IntactGP schiererà Sergio Garcia. Lo spagnolo ha corso la sua ultima gara quest'anno nella classe ad Aragon, dopodiché è stato rescisso il contratto con la squadra MSi. Il suo 2025 è iniziato in maniera complicata, con un infortunio alla mano destra che gli aveva fatto saltare i primi tre GP. Oggi ha una nuova opportunità.

Il ritorno provvisorio di Garcia in Moto2


Garcia ha dichiarato: “Non è mai una buona notizia dover sostituire un compagno, e auguro a Senna una pronta guarigione. Vorrei ringraziare il team per avermi dato l'opportunità di tornare nel Campionato del Mondo Moto2 e di poter correre sul nuovo Balaton Park Circuit. Anche se quest'anno ho potuto disputare pochissime gare, sono molto motivato e desideroso di lavorare e tradurre la fiducia che mi hanno dato in un buon risultato”.

MotoGP, info e orari TV: dove vedere il GP Ungheria

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2: Jake Dixon e la dedica speciale al nonno per il trionfo a Sepang

L'inglese del team Marc VDS ha trionfato in Malesia correndo con un casco speciale, ma ha anche riaperto la lotta per il terzo posto nel mondiale, ora distante soli 6 punti

Moto2 titolo: Gonzalez ha ora il fiato sul collo con un Moreira così ambizioso

Con la squalifica dello spagnolo per una irregolarità della centralina, sono solo 9 i punti che separano i due in campionato e in palio ce ne sono ancora 100