SBK a Portimao per 2 giorni di test: Toprak cerca risposte, debutto per Fernandez

SBK a Portimao per 2 giorni di test: Toprak cerca risposte, debutto per Fernandez© GPAgency

Venerdì e sabato buona parte della griglia sarà in azione in Portogallo. BMW punta anche sul test team, Ducati con un pensiero al futuro, primi metri per Augusto con la R1

11.03.2025 ( Aggiornata il 11.03.2025 17:04 )

Portimao… prima di Portimao. Per la Superbike infatti marzo farà rima con il tracciato portoghese, dato che prima del round iridato – in programma nell’ultimo fine settimana del mese – gran parte della griglia SBK sarà di scena a Portimao già venerdì e sabato, per una due giorni di test.
 
Una due giorni di test dove gli occhi saranno principalmente puntati su due piloti, Toprak Razgatlioglu e Augusto Fernandez. Per il turco la due giorni portoghese ha il sapore del crocevia: dopo le difficoltà di Phillip Island infatti Toprak e BMW hanno bisogno di ritrovare la retta via, magari con qualche novità, per iniziare con il piede giusto quello che sembra un vero e proprio inseguimento a Ducati.
 
Ducati che è finita nel mirino di Razgatlioglu nella domenica australiana, ed alla quale BMW non vuole cedere immediatamente lo scettro di padrona della categoria. Per questo la casa tedesca schiererà il suo test team, alla ricerca di una soluzione per il futuro.

Contiuna l'articolo nella prossima pagina

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi