Razgatlioglu multato a Misano: quando uno stoppie costa caro

Il turco ha ricevuto un’ammenda per aver compiuto la manovra prima del traguardo. “Continuerò a farli, ma magari dopo la bandiera a scacchi..."

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

Pubblicato il 26 giugno 2024, 11:15

A volte un’esultanza può costare caro. Lo sa bene Toprak Razgatlioglu, che ha lasciato Misano con una meravigliosa tripletta – la prima di BMW in Superbike – e… una multa di 500 euro da pagare. “Un regalo della Direzione di Gara dopo 3 vittorie”, come confermato dallo stesso turco nel classico video “senza filtri” post round apparso sul sito del campionato.

Razgatlioglu e gli stoppie: la storia d'amore prosegue

Nello specifico Razgatlioglu ha ricevuto un’ammenda per aver compiuto uno dei suoi famigerati stoppie prima del traguardo, cosa non permessa dal regolamento. “Ovviamente pagherò, ma penso che tutti si siano divertiti. Continuerò a fare gli stoppie comunque, ma solo dopo la bandiera a scacchi”. Del resto, nulla o quasi può togliere il sorriso ora all’attuale leader della classifica generale.

MotoGP, Capirossi: "Bagnaia - Marquez scelta coraggiosa, ma sono i più forti"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea