SBK Monza: libere sotto l’acqua

Rea il più veloce
SBK Monza: libere sotto l’acqua

10 mag 2013

La superbike ha ripreso il via da Monza con l’acqua. Tanta pioggia, quasi come quella che lo scorso anno aveva pesantemente condizionato il round 2012, con l’annullamento di gara 1 e la riduzione a soli 8 giri (con tante polemiche) della seconda.

Domani e domenica comunque è previsto beltempo, dunque i piloti erano poco convinti di effettuare un turno di prove libere poco indicativo ai fini della gara. Guintoli non è nemmeno partito, restando fermo ai box. A registrare il miglior tempo è stato Rea, davanti a Badovini, con al terzo posto Sykes.

Quarto Akiyoshi, il collaudatore della Honda MotoGP che per questa gara ha preso il posto dell’infortunato Haslam. A proposito dell’inglese, che si era fratturato tibia e perone nelle prove di Assen: è stato operato in Inghilterra e l’intervento è ben riuscito.

Decimo tempo per Melandri, che su twitter ha rassicurato: «Finalmente mi avvicino ad una gara in condizioni fisiche quasi normali».

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP300: Mirko Gennai con Kawasaki ProDina a Magny Cours

Il pilota toscano sostituirà lo spagnolo Julio Garcia, infortunatosi in allenamento, nel prossimo appuntamento della categoria in Francia

SBK, dopo Petrucci, il vuoto: BMW e la complicata caccia al secondo pilota

Svanite le possibilità Miller, Canet e Vinales, pochi sono i nomi rimasti sul tavolo. Oliveira deve decidere, mentre il profilo a sorpresa è quello di… Pol Espargarò
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi