Temi caldi

JuniorGP, Moto2: Garcia fa doppietta, Surra due volte a podio

Il pilota Fantic Cardoso Racing fa due su due in Algarve precedendo l’italiano del team Ciacci in entrambe le manche

JuniorGP, Moto2: Garcia fa doppietta, Surra due volte a podio
© JuniorGP

Lo spagnolo grazie alla doppietta di Portimao e al doppio passo falso di Mattia Casadei si prende la leadership di campionato, anche Surra accorcia sul compagno di squadra in classifica grazie a due secondi posti.

CIV, TOP5: LE CURIOSITÀ “NON VISTE” NEL ROUND DEL MUGELLO

Garcia mattatore in Algarve

Ci ha provato Alberto Surra, almeno in Gara1, a rompere le uova nel paniere a Roberto Garcia ma lo spagnolo del team Fantic Cardoso Racing si è portato a casa entrambe le manche del quarto round del FIM Moto2 European Championship. Se in Gara1 Alberto Surra è riuscito fino a pochi passaggi dal termine ad ostacolare Garcia, passandolo più volte e provando a comandare la gara salvo cedere nel finale. In Gara2 non c’è stata storia e lo spagnolo si è involato fin dal primo giro in solitaria verso una doppietta che lo porta in testa al campionato dopo lo “zero” di Barcellona. Per Alberto Surra due secondi posti arrivati dopo due intense battaglie, la prima persa con Gracia mentre la seconda vinta con Unai Orradre. Ad occupare il terzo gradino del podio in Gara1 è stato Alberto Fernandez poi quarto in Gara2. Una sesta ed una quinta posizione per Mattia Casadei che così lascia la leadership di campionato nelle mani di Garcia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ESBK: una vittoria a testa per Odendaal e Gomez nel caldo torrido di Aragòn

Il sudafricano e lo spagnolo sono saliti sul gradino più alto del podio nel round del Motorland. Rimonta-capolavoro di Tomàs Turetta in Moto4

Redding torna “a casa”: Scott al via del BSB con la Ducati del team PBM

L'inglese correrà a Knockhill in sella alla Ducati della squadra con cui ha conquistato il titolo nel 2019, andando a sostituire l'infortunato Glenn Irwin
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi