CIV Femminile: Guarino e Barale infiammano il round di Modena

In un round contraddistinto dalle altissime temperature, Martina e Arianna hanno conquistato un successo a testa dopo due intense battaglie
CIV Femminile: Guarino e Barale infiammano il round di Modena
© GPAgency

Temperature bollenti sia nell'aria che in pista: le ragazze del CIV Femminile hanno infiammato l'autodromo di Modena con due gare ricche di battaglie, riuscendo a sfruttare al meglio le caratteristiche delle loro Supersport 300 su un tracciato tortuoso e tecnico come quello che ha ospitato il terzo dei cinque appuntamenti stagionali previsti. Un “giro di boa” che ha sorriso a Martina Guarino e ad Arianna Barale, ma non solo: ecco cos'è successo in pista.

thumbnail

BSB, Knockhill: Ray (quasi) inarrestabile, ma Skinner gli rovina la festa

Barale vince Gara 1, Guarino risponde in Gara 2


La prima manche è stata un susseguirsi di colpi di scena: a tagliare per prima il traguardo è stata Martina Guarino, ma una penalità di 20 secondi inflitta per via di una partenza anticipata ha spianato la strada ad Arianna Barale, vincitrice davanti ad una sorprendente Ginevra Minelli e alla stessa Guarino. In piena lotta per la vittoria fino a poche curve dalla conclusione anche Matilde Contri, autrice della Motosprint Pole Position ma caduta nelle fasi finali.

Gara 2 ha mostrato valori simili a quelli della prima manche, ma questa volta la Guarino ha condotto una corsa senza sbavature andando così a conquistare il successo in volata davanti alla Barale, con Matilde Contri a completare il podio. Risultati che permettono alla portacolori del team GP3 AD11 di lasciare Modena da leader di campionato, in attesa di tornare in azione a fine mese a Misano per il penultimo round del 2025.

CIVS: Bottalico da record a Isola del Liri con la 1000, Cianfarani al top nella 600

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Borrelli terzo nell'ETC di Magny-Cours: "Ho scritto a mio zio: oggi vado sul podio"

Gran risultato per Cristian, quindicenne rookie di categoria schierato dal team Pasini Racing. Il titolato CIV PreMoto3 cresce a vista... d'occhiali

R1 Blu Days Motoxracing: due giorni di pura passione a Vallelunga

Sul circuito romano si è svolto l’evento del team per i 10 anni di attività con la Yamaha R1 nelle competizioni. Ben 120 le R1, dal 1998 ad oggi, che sono scese in pista assieme a Sofuoglu e Rinaldi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi