Temi caldi

WorldWCR Estoril, Gara 2: Sara Sanchez centra il primo successo mondiale

La ragazza spagnola ha trionfato al fotofinish davanti ad Ana Carrasco, che allunga ulteriormente in classifica sulla Herrera. Buona Top 5 per Roberta Ponziani

Al termine di una delle corse più belle dell'intera stagione del WorldWCR e non solo, Sara Sanchez è riuscita a conquistare la sua prima vittoria in carriera nel mondiale femminile in Gara 2 all'Estoril, battendo al fotofinish Ana Carrasco dopo aver sfruttato nel migliore dei modi la scia in uscita dal lungo curvone che immette sul rettilineo del traguardo.

Carrasco allunga su Herrera, quinta la Ponziani


Pur essendo stata beffata all'ultimo, la vincitrice di Gara 1 Ana Carrasco può vedere il proverbiale bicchiere mezzo pieno visto che con il secondo posto ha esteso ulteriormente la propria leadership nei confronti della diretta rivale Maria Herrera, terza sotto la bandiera a scacchi. Completa poi un poker tutto spagnolo Beatriz Neila Santos, a sua volta a lungo in lotta per le posizioni da podio.

Buona gara anche per la “nostra” Roberta Ponziani, la quale si è confermata per l'ennesima volta come l'unica in grado di tenere almeno in parte il ritmo delle quattro iberiche chiudendo al quinto posto davanti a Pakita Ruiz. Vince poi la lotta tutta americana Mallory Dobbs, davanti ad Astrid Madrigal e Isis Carreno, nona al rientro dopo un lungo infortunio. 

Massimo Rivola scende in pista nel trofeo Moto Guzzi Fast Endurance

La classifica di Gara 2


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Primi test positivi per Yamaha Racing Team in vista della 8h di Suzuka

Nakasuga, Miller e Locatelli sono sul tracciato nipponico per due giorni di prove private per trovare il setting ideale della R1 verso la 8h del prossimo 3 agosto

CIV Junior, Michel Fabrizio torna in gara a Modena nel Trofeo Legend

L’ex ufficiale Ducati SBK torna ad allacciarsi tuta e casco a quattro anni dall’addio alle competizioni iridate
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi