Polita: mobilità compromessa

Operata al Bufalini di Cesena
Polita: mobilità compromessa

16 giu 2013

Alessia Polita si è svegliata dopo l’operazione all’Ospedale Bufalini di Cesena. Ieri la pilota di Jesi era stata sottoposta ad intervento neurochirurgico al rachide per frattura da scoppio della dodicesima vertebra dorsale, con lesione del midollo spinale.

Alessia non rischia la vita, ma la sua mobilità è seriamente compromessa, anche se al momento non si sa esattamente quanto. L’incidente è avvenuto a Misano, sabato mattina, nel corso della seconda sessione di prove ufficiali della categoria Stock 600 nell’ambito del CIV.

Alessia Polita non ha avuto contatti con altri piloti ed ha perso il controllo della sua Yamaha R6 alla curva 16, l’ultima prima del rettilineo finale, prima di impostare la traiettoria.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"