Polita: mobilità compromessa

Operata al Bufalini di Cesena
Polita: mobilità compromessa

Pubblicato il 16 giugno 2013, 20:16

Alessia Polita si è svegliata dopo l’operazione all’Ospedale Bufalini di Cesena. Ieri la pilota di Jesi era stata sottoposta ad intervento neurochirurgico al rachide per frattura da scoppio della dodicesima vertebra dorsale, con lesione del midollo spinale.

Alessia non rischia la vita, ma la sua mobilità è seriamente compromessa, anche se al momento non si sa esattamente quanto. L’incidente è avvenuto a Misano, sabato mattina, nel corso della seconda sessione di prove ufficiali della categoria Stock 600 nell’ambito del CIV.

Alessia Polita non ha avuto contatti con altri piloti ed ha perso il controllo della sua Yamaha R6 alla curva 16, l’ultima prima del rettilineo finale, prima di impostare la traiettoria.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi