Vincono Viñales, Rodriguez e Silva

Rivas, settimo, è il primo pilota della Moto2 al traguardo nella Formula Extreme
Vincono Viñales, Rodriguez e Silva

Pubblicato il 8 giugno 2009, 16:30

Jerez – Sono Maverick Viñales, Angel Rodrigues e Ivan Silva i vincitori della seconda prova del Campionato Spagnolo Velocità. Viñales, si è aggiudicato la classe 125 davanti a Maestro e Moncayo; Rodrigues ha invece vinto la classe Supersport precedendo Coghlan e Bonastre. La Formula Extreme è invece andata a Ivan Silva, che si è imposto davanti a Morales e Noyes. In questa classe hanno preso ancora una volta il via i piloti iscritti alla Moto2. Il primo a tagliare il traguardo è stato Daniel Rivas, settimo assoluto, ma la nota importante è che Aliex Espargaro, caduto dopo pochi giri, ha condotto la gara nelle fasi iniziali, ma soprattutto, in prova, ha siglato un crono di soli 2 decimi superiore a quello fatto registrare da Alex Debon durante le prove della classe 250 del Motomondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Superbike, Davide Stirpe e Barni Spark Racing Team uniscono le forze

La formazione lombarda accoglie il campione italiano Production Bike, che formerà una coppia di grande valore insieme a Nicholas Spinelli

Beaubier "vuole fare l'italiano": Ducati per puntare all'ottavo titolo MotoAmerica

Oltre alla bolognese V4 R, Cameron disporrà di tecnici nostrani: team Warhorse HSBK dal tocco tricolore