Rally Raid: la Dakar approda su Sky Sport (anche) nel 2025

con collegamenti, interviste ed approfondimenti, l'emittente televisiva permetterà ai telespettatori di sentirsi parte integrante della maratona off-road saudita

Rally Raid: la Dakar approda su Sky Sport (anche) nel 2025

Migliaia di chilometri nel deserto dell'Arabia Saudita con prove speciali che si preannunciano durissime, tantissimi piloti in grado di lottare per la vittoria e numerosi italiani al via, compreso Danilo Petrucci pronto a cimentarsi con i camion. L'imminente edizione 2025 della Dakar, che vi racconteremo quotidianamente, ha tutte le carte in regola per passare alla storia e, ancora una volta, Sky Sport la racconterà con una copertura televisiva direttamente dai bivacchi della corsa saudita.

Winkler: "La Dakar? Un viaggio per conoscere sé stessi" | Esclusiva

Aggiornamenti live dall'Arabia Saudita a partire dal 2 gennaio


A partire da giovedì 2 gennaio, vigilia dell'inizio della corsa che scatterà il 3 con il Prologo per poi concludersi il 17 gennaio con un solo giorno di riposo (il 10 a Ha'il), ogni sera alle 21:15 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW ci sarà spazio per i racconti di Sandro Donato Grosso, inviato in Arabia Saudita che fornirà aggiornamenti sulla gara insieme ai protagonisti della corsa off-road più dura e prestigiosa al mondo.

Oltre al sopracitato appuntamento giornaliero, però, non mancheranno altri aggiornamenti (sempre su Sky Sport 24 e NOW) attraverso collegamenti pomeridiani che permetteranno di scoprire anche gli iscritti alla Dakar Classic riservata ai veicoli storici. E per concludere, una volta finito l'evento, sarà disponibile on demand in documentario sull'edizione 2025 firmato dal regista Claudio Cavilotti: la ciliegina sulla torta per una 47esima edizione che si preannuncia imperdibile.

Gabarrini, la VR46 e non solo: l'Italia punta ad un 2025 al top in ETC

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sandro Donato Grosso: “Ducati validissima anche con il motore 24, Aprilia arriverà”

“La Dakar? Da mia passione è diventata anche passione di Sky, uscirà presto un documentario” ha detto ai nostri microfoni il pit reporter di Sky Sport MotoGP nella one to one dopo la presentazione

Rally Raid, Sam Sunderland riparte da Triumph

Dopo aver lasciato il gruppo KTM al termine della passata stagione ed aver corso la Dakar 2025 in auto accanto a Toby Price, l’inglese diventa uomo immagine del brand di Hinckley
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi