Herlings vince il GP d’Italia della MX2

L’olandese precede Searle. Male il campione Roczen
Herlings vince il GP d’Italia della MX2

12 set 2011

FERMO – Jeffrey Herlings ha vinto il GP d’Italia della classe MX2 del Campionato Mondiale Motocross. A Fermo, teatro dell’ultima tappa della stagione 2011, l’olandese della KTM ha preceduto i britannici Tommy Searle e Max Anstie. Gran prima manche per il neo iridato Ken Roczen, quinto con la KTM 125 a due tempi. Purtroppo per il tedesco, la seconda manche l'ha visto costretto al ritiro dopo una caduta.

Nella prima manche è stato Searle a vincere, chiudendo primo davanti ad Herlings ed Anstie. Nella seconda, invece, Herlings ha chiuso primo davanti a Searle ed Anstie e anche se a pari punti, con la vittoria della seconda frazione, si è aggiudicato il GP.

Guarda tutti i risultati

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Langelfelder torna alla vittoria in Turchia

Il leader della classifica iridata si aggiudica la seconda frazione del Gran Premio di Turchia, vincendo il sesto GP della stagione, ora il distacco su de Wolf è di 12 punti

MX2: Coenen vince, Langenfelder non ci sta

La MX2 si conferma essere la categoria più spettacolare con duelli e sorpassi che regalano gare imprevedibili. Successo di Coenen, de Wolf avanza ma Langenfelder non molla
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi