Nella MX2 l’olandese precede Paulin e Osborne. Roczen KO
13 giu 2011
AGUEDA – Jeffrey Herlings ha vinto il GP di Portogallo della classe MX2 del Mondiale Motocross. L’olandese, due volte secondo in questo Gran Premio, ha preceduto il francese Gautier Paulin, secondo assoluto e lo statunitense Zachary Osborne, terzo. Solo ottavo Ken Roczen, vincitore della prima manche ma KO nella seconda dopo una caduta che gli ha fatto finire la domenica in ospedale. Per il tedesco nessuna complicazione fisica, ma adesso non è più leader del mondiale. In testa infatti c’è il suo compagno di squadra Herlings, con 6 punti di vantaggio.
Nella prima manche Roczen si è imposto su Herlings e Osborne, mentre ha chiuso quinto Paulin. Nella seconda, invece, Tommy Searle ha vinto davanti ad Herlings e Paulin, con Osborne quinto.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MX2: Simon Langenfelder è il Campione del Mondo 2025
Il tedesco si laurea Campione del Mondo della MX2 sotto la pioggia che interrompe gara due e regala al Team De Carli il 15° titolo iridato. Polemica finale per la classifica
MX2: de Wolf in pole a Darwin
Il Campione del Mondo tenta l’impresa per riconfermarsi e inizia l’ultimo Gran Premio della stagione 2025 con il miglior tempo. Langenfelder 2° lo marca stretto
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.