Vincono Paulin e Osborne

L’americano ferma il dominio francese
Vincono Paulin e Osborne

21 mag 2009

Istanbul – nella classe MX2 del Campionato Mondiale Motocross, dopo quattro manche vinte dai francesi (Paulin a Faenza, Musquin e Frossard a Sevlievo, ancora Paulin nella prima in Turchia) arriva l’americano, finora piuttosto in ombra, e porta a casa la vittoria di giornata. Terzo in gara uno e vincitore in gara due, Zach Osborne, oggetto misterioso improvvisamente apparso a metà della passata stagione con il team inglese Utag Yamaha, quando si trova sulla sua pista è un osso duro per tutti. I podi delle due manche hanno quindi visto prima Paulin, Vonsgana e Osborne e poi Osborne, Musquin e Frossard.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: nessuno può fermare de Wolf

Weekend da incorniciare per l’olandese che chiude al primo posto tutte le sessioni del Gran Premio delle Fiandre, conquistando tutti i 60 punti in palio. Adamo sfiora il podio

MX2: de Wolf non fa prigionieri a Lommel

Il Campione del Mondo della MX2 si aggiudica la gara di qualifica del Gran Premio delle Fiandre e si candida alla vittoria finale. Ottimo Adamo secondo sulla sabbia di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi