Temi caldi
26 ago 2025
Nonostante un inizio di stagione rocambolesco in cui ha collezionato diversi ritiri e penalizzazioni a causa dell'eccessiva irruenza, è innegabile che David Munoz sia uno dei piloti più veloci ed interessanti dell'attuale Moto3 iridata. Lo sa bene il team IntactGP con cui corre quest'anno, visto che il classe 2006 ha già ottenuto sette podi con loro comprese due vittorie ad Aragòn e al Sachsenring, dei quali ben cinque consecutivi; risultati che hanno portato la squadra a puntare su di lui anche per i prossimi anni.
SBK, Alvaro Bautista riparte da Bergamo: nel 2026 sarà con Barni
Come si legge dal comunicato ufficiale del team, il rinnovo con David Munoz sarà a lungo termine e non si limiterà soltanto al proseguimento in ottica 2026. Così facendo, lo spagnolo potrà contare sulla continuità puntando sia a lottare per il titolo iridato in Moto3, sia ad effettuare poi il salto in Moto2, classe in cui conterebbe ancora su un top team visto che sono tuttora leader con Manuel Gonzalez. “Sono felice e grato di poter proseguire il mio percorso con il team IntactGP – ha detto Munoz – è il team perfetto per esprimere tutto il mio potenziale e insieme potremo lottare per titoli e grandi risultati anche in futuro”.
Manx GP: Williams fa il bis vincendo la Junior, Canny conquista la Senior Race
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90