Capirossi: "Chi mette in dubbio Marquez non capisce nulla di moto. Bagnaia? Non gli servono consigli"

L'INTERVISTA ESCLUSIVA - Loris spiega: "Conosco il talento di Marc, Pecco deve ritrovare il feeling con la moto e con sé stesso. Balaton? Conosciamo i problemi dell'asfalto"

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

8 lug 2025 (Aggiornato il 9 lug 2025 alle 10:27)

Capirossi e Bagnaia

Sul lato opposto del box, c’è Pecco Bagnaia. Tu hai vissuto un’annata simile quando affiancasti Casey Stoner proprio in Ducati: come si gestisce un compagno così scomodo?

“Secondo me Pecco non ha bisogno di consigli da parte di nessuno, è un pilota molto intelligente, che ha dimostrato il suo valore. Deve ritrovare il feeling nella moto, direi anche il feeling con sé stesso, e dare gas. Non sono io a dovergli dire cosa fare, lui ritornerà senza problemi”.


Qual è stata la rivelazione del Mondiale?

“Penso all’Aprilia, Bezzecchi sta facendo molto bene: una vittoria, due podi, lui è bravo, è un periodo di forma, sta portando l’Aprilia sulla strada giusta, sta crescendo”. 

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi