Temi caldi

MotoGP, Bagnaia risposta diretta a Dall'Igna: "Sorridere? Lo farò quando lotterò per vincere"

Il dietro le quinte del parco chiuso al termine del GP di Assen ha regalato diverse sfumature dei protagonisti del podio. Dall'euforia di Marquez alla freddezza di Bagnaia

Francesco AllevatoFrancesco Allevato

2 lug 2025 (Aggiornato il 3 lug 2025 alle 10:35)

Bagnaia sottolinea a Marquez: "Sei il primo a fare tre doppiette consecutive"

Nel dietro le quinte, osserviamo anche un soddisfatto Marco Bezzecchi, che racconta a Bagnaia il proprio sorpasso proprio ai suoi danni: "Ho preso lo slancio e sono riuscito a passarti. Marquez staccava fortissimo, ma anche io staccavo forte". In conferenza stampa, un’altra chicca: Bagnaia si rivolge a Marc con una curiosità statistica. "Sai che sei il primo a vincere per tre weekend di fila sia la sprint che la gara?" Marquez rimane stupito. "Ah sì?!", risponde. Infine, a suggellare un fine settimana perfetto per Ducati e per l'otto volte iridato, nella festa del box rosso, Marc si presenta con una rosa tra le mani, che porge a Dall’Igna sorridendo: "Dai, buon weekend". Scoppia una risata generale, la perfetta chiusura di un GP che, al di là delle classifiche, ha ribadito la superiorità del duo Marquez-Ducati.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi