MotoGP, Marquez prende in giro Dall’Igna sulla sconfitta dell’Inter in Champions League

Poco prima del meeting ad Aragon, lo spagnolo ha organizzato uno scherzo al Direttore Generale di Ducati Corse

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 12 giugno 2025, 07:59

Sabato 31 maggio è andata in scena la finale della Champions League tra Paris Saint Germain e Inter dalla quale la squadra italiana ne è uscita sconfitta. Il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha una grande passione per la squadra nerazzurra, e Marc Marquez, grande tifoso anche lui di calcio (del Barça) ha iniziato il meeting di Aragon facendo uno scherzo a Dall’Igna. Visibile sul canale YouTube Ducati.

Lo scherzo di Marquez a Dall'Igna sull'Inter


L’ingegnere veneto è entrato nel camion pronto per fare la riunione per preparare così al meglio il Gran Premio di Aragon, ma l’otto volte iridato ha subito preso la parola. Marquez ha dichiarato: “Prima di cominciare il meeting volevo mostrarvi una cosa. Io faccio alcune cose a casa e questo weekend ho fatto uno studio sul surriscaldamento della gomma anteriore. Non so se è giusto o no ma è venuta fuori una cosa del genere”.

A quel punto si alza e mostra un foglio dove c’era scritto il risultato della partita, schiacciante a favore della squadra francese. I componenti del team, Dall’Igna compreso, sono scoppiati in una risata generale. Con lo stesso Dall’Igna che ha aggiunto ridendo: “Ora me ne occuperò io. Prenderò in mano la situazione”. Un momento di divertimento e leggerezza, prima di tornare concentrati sul lavoro e sul GP, che hanno poi costruito in maniera impeccabile.

 

MotoGP, Rigamonti: "Marc dice sempre che si sbaglia, che non ha dato le istruzioni giuste"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading