Che show la MotoGP in Brasile!

Granado, Moreira, Morbidelli e Marini hanno dato spettacolo sul tracciato Ayrton Senna di Goiania, dove l’anno prossimo si svolgerà il Gran Premio del Brasile

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 18 marzo 2025, 15:51

Assente Miguel Oliveira causa infortunio patito durante la Sprint in Argentina, ci hanno pensato gli idoli locali Diogo Moreira ed Eric Granado con la partecipazione dell’italo-brasiliano Franco Morbidelli e di Luca Marini a dare spettacolo sul tracciato Ayrton Senna di Goiania.

 

L’evento


All’indomani del Gran Premio d’Argentina, Luca Marini, Diogo Moreira e Franco Morbidelli sono stati raggiunti da Eric Granado, già in Brasile per la seconda tappa della stagione 2025 della SuperBike Brasil svoltasi a Paranà sul tracciato di Cascavel, per un grande evento gratuito in vista del ritorno del Motomondiale in Brasile nel 2026. 

Il pubblico sulle tribune dell’Autodromo Ayrton Senna di Goiania ha potuto vedere da vicino i propri beniamini, chiedere loro autografi e scattare foto con loro prima di vederli all’opera sulle moto e percorrere le curve del tracciato dedicato al grande pilota brasiliano scomparso nel 1994 ad Imola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"