Temi caldi

Valentino Rossi: "Malesia 2015? La cosa più brutta successa in carriera"

All’interno del podcast Mig Babol, il Dottore è tornato a parlare delle cose accadute quell’anno, partendo da quella gara in Argentina…

Valentino Rossi: "Malesia 2015? La cosa più brutta successa in carriera"
© Gold&Goose

Serena ZuninoSerena Zunino

16 set 2024 (Aggiornato il 17 set 2024 alle 16:04)

Dopo il biennio passato in Ducati e il ritorno in Yamaha nel 2013, Valentino Rossi nel 2014 aveva lavorato bene per tornare al più presto a lottare per il titolo MotoGP. Occasione che si è costruito in vista del 2015, anno in cui in pista ne sono successe di tutti i colori e a raccontarle è stato lui stesso nel podcast di Andrea Migno, Mig Babol.

In questa bella e scorrevole chiacchierata tra amici il nove volte iridato ha ripercorso tutti i moment salienti della sua carriera, tra cui appunto l’anno in cui ha lottato per il suo decimo iride. Sogno che si è infranto nell’ultimo Gran Premio a Valencia, complice quanto avvenuto in Malesia ma non solo. Riferendosi a quel GP il Dottore ha ammesso: “È stata la cosa più brutta che mi sia successa in carriera. Paragonare la delusione che ho provato a Valencia 2006 a quello che è successo quell’anno, per me non ha gara. Nel 2006 ho sbagliato io e Hayden ha vinto. Ma nel 2015…

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi