Temi caldi
“Sono un perfezionista e volevo sempre di più dal mio sport, dedicavo 6-7-8 ore al mio sport e facevo anche 1 ora di stretching prima di dormire” ha dichiarato il maiorchino
Marco Pezzoni
27 lug 2025 (Aggiornato il 29 lug 2025 alle 07:44)
"All'epoca, quando eravamo piloti, c'era una tensione totale, perché eravamo iper competitivi. Eravamo due due galli, due divi, molto orgogliosi, pensavamo di essere i migliori, nessuno si metteva in giù, quindi era difficile. Stessa moto, stessa squadra, chi vinceva era il migliore, quindi è stata difficile. Già quando lui è andato alla Ducati la nostra relazione è migliorata, perché eravamo lontani. Quando abbiamo smesso non c'era per noi più bisogno di essere il gallo del pollaio. Oggi non posso dire che siamo siamo amici, però abbiamo una relazione cordiale, lui mi ha invitato, per esempio, al ranch È stato molto divertente. Mi hanno lasciato una moto che avevano senza allenarmi ed è stato difficile perché è una pista lunga e complicata e se non ti alleni ogni giorno è difficile, però l'importante era divertirsi".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90