MotoGP, Chili: "Se a Bagnaia romperanno le scatole sarà costretto a guardarsi attorno”

"Frankie" dice la sua: "Sta perdendo un po' il sorriso ma spero che riesca a reagire. Non è all’altezza di Marquez dal punto di vista mediatico, ma è un signor pilota ed una signora persona"

06.03.2025 10:38

La prima gara della MotoGP edizione 2025 è andata in archivio, scatenando i primi interrogativi e le prime discussioni. Come prevedibile l’occhio di bue del mondo è immediatamente finito sulla coppia Ducati formata da Marc Marquez e Pecco Bagnaia: dominante il primo, leggermente in sofferenza il secondo, reduce da un inverno complicato e ricco di prove in ottica futura, al cospetto invece di un Marc come detto subito a proprio agio con i suoi nuovi colori.
 
Le complicazioni vissute dal piemontese nel weekend di Buriram non sono passate inosservate, come non sono rimaste inascoltate le sue parole nel post gara, che hanno subito acceso dibattiti dentro e fuori dall’ambiente Ducati. Un ambiente che, seppure nel paddock delle derivate, conosce bene una leggenda del motociclismo italiano come Pierfrancesco Chili. Il quale, a margine di una chiacchierata a tema SBK – che troverete nel prossimo numero di Motosprint – ha voluto esprimere il proprio pensiero anche sulla situazione di Pecco.

Continua l'articolo nella prossima pagina

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi