MotoGP, Chili: "Se a Bagnaia romperanno le scatole sarà costretto a guardarsi attorno”

"Frankie" dice la sua: "Sta perdendo un po' il sorriso ma spero che riesca a reagire. Non è all’altezza di Marquez dal punto di vista mediatico, ma è un signor pilota ed una signora persona"

06.03.2025 10:38

Chili, Bagnaia e Marquez

“È presto forse per dirlo – il parere di “Frankie” - ma mi sembra che Pecco stia perdendo il sorriso e sia un po’ in difficoltà. La situazione non è creata direttamente dall’esito della prima gara dell’anno, quando da alcuni inconvenienti che ha avuto in gara, che non gli hanno permesso di reagire come avrebbe voluto. Questo gli ha dato molto fastidio. Al momento non mi trovo molto d’accordo con la gestione Ducati: se io ho un problema e lo manifesto, tu non puoi battermi sulla spalla e dirmi certe cose”.
 
Parole quasi paterne quelle di Chili che, come Bagnaia in questo 2025, ha dovuto fare i conti nella propria carriera con più di un compagno scomodo, a cominciare da un quattro volte Campione del Mondo come Carl Fogarty. Chili e Fogarty, Bagnaia e Marquez: la storia si ripete e “Frankie” ha le idee chiare.
 
“Spero che riesca a reagire. Io non ho mai avuto nulla contro Marquez, ho sempre sostenuto il suo modo di correre, ma questo annientamento immediato di Pecco non mi piace. Secondo me Pecco non è all’altezza di Marc dal punto di vista mediatico, ma è un signor pilota ed una signora persona. Se gli romperanno le scatole sarà costretto a guardarsi attorno”.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi