Temi caldi

Road Races: in moto con Glenn Irwin alla North West 200

Saliamo in sella alla Ducati Panigale V4 R del plurivincitore per un onboard altamente adrenalinico lungo il Triangle Circuit

Road Races: in moto con Glenn Irwin alla North West 200
© Team PBM

Mentre l'edizione 2024 della North West 200 sta entrando nel vivo, con al seconda sessione di prove per tutte le classi e le prime gare in programma già in serata, i valori in campo sono già chiari, specialmente per quanto riguarda la Superbike.

Nella categoria regina dell'evento, che da quest'anno ha ben tre gare in programma, il grande favorito per la vittoria è ancora una volta l'otto volte vincitore Glenn Irwin, già al comando nelle prove del mercoledì e in gran forma con la Ducati Panigale V4 R del team Hager PBM con cui punterà senza mezzi termini ad arrivare in “doppia cifra” con i successi.

SBK: Iannone mette all'asta il casco usato a Phillip Island

In moto con Irwin alla NW200


Grazie a BBC Sport, canale grazie a cui è possibile seguire in diretta l'intero evento, possiamo goderci un adrenalinico onboard dello stesso Irwin alla guida della Panigale. Saliamo quindi in sella con lui nel velocissimo tratto che va da Station Corner al lunghissimo rettilineo che porta allo University Corner.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BBC SPORT NI (@bbcsportni)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIVS: Lardori si impone allo Spino, che duello tra Peticca e Piva!

Va al toscano specialista del quad l’assoluta della due giorni a Pieve Santo Stefano, podio per Luca Pedersoli nella Super Open 1000

Tourist Trophy, McGuinness: “Un onore essere stato l'ultimo compagno di Joey Dunlop”

Il 23 volte vincitore ci ha raccontato cosa rende speciale l'Isola di Man: “Non c'è nulla in grado di prepararti a questa gara. Nel 1982 ero uno spettatore: fu amore a prima vista”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi