Lowes, Arbolino e Salac parteciperanno all'evento di apertura della celebre corsa di durata, in cui il Team Manager Van der Straten schiera ben due equipaggi
Prima di raggiungere il circuito di Assen per prendere parte al Gran Premio d'Olanda della Moto2 di questo fine settimana, sia Tony Arbolino che Filip Salac hanno un altro evento in programma insieme al loro compagno di team Sam Lowes, impegnato con i colori Marc VDS nel mondiale Superbike. I tre piloti della compagine capitanata da Marc Van der Straten, infatti, prenderanno parte questo pomeriggio alla parata che darà il via alla celebre 24 Ore di Spa automobilistica.
MotoGP, Bezzecchi saluta il team VR46: "Ogni storia ha una sua fine"
In sella alle loro moto da gara con i colori ufficiali del team, i tre centauri partiranno dal prestigioso circuito belga di Spa Francorchamps per poi arrivare al centro della città ed effettuare una sessione di foto ed autografi con i numerosi appassionati che parteciperanno all'evento di preview del weekend di gara, dove il team Marc VDS sarà poi impegnato in prima persona.
Mentre Arbolino e Salac correranno ad Assen, il team di Marc Van der Straten gareggerà infatti con ben due equipaggi nella corsa riservata alle auto. Nello specifico, grazie alla collaborazione con il team Boutsen verranno schierate due Mercedes AMG GT3: una verrà guidata nella classe Pro da Max Goetz, Thomas Drouet e Ulysse De Pauw, mentre l'altra nella classe Silver da Aurelien Panis, Cesar Gazeau, Roee Meyuhas e Sebastien Baud.
Rivola: "Bez? Ci avevamo provato 4 anni fa. Con Martin coppia stellare"
“Per il secondo anno consecutivo, i piloti della squadra prenderanno parte a questo importante evento e vedere i colori del mio team tra le strade di Spa, sia con le due che con le quattro ruote, mi riempie di orgoglio”, ha detto il Team Manager. “Il calore del fan è sempre speciale e ha fatto sentire tutti immediatamente a casa e sono convinto che quest'anno possa essere tutto ancora più entusiasmante”.
Razgatlioglu multato a Misano: quando uno stoppie costa caro
Link copiato