MotoGP Brno, le lacrime di Bezzecchi: si scusa col marshall
Il pilota Aprilia, questa mattina, si è recato dal marshall colpito dopo la caduta nella Sprint del GP di Repubblica Ceca per scusarsi del suo comportamento. Il leader del mondiale ha regalato al volontario i suoi guanti, abbracciandolo e piangendo.
Pubblicato il 21 giugno 2026, 10:30
Da non perdere
Dalla Home
In Edicola

Il nuovo numero di Motosprint
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Abbonati
Sei già abbonato?Accedi e leggi













