Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO

Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO
Nuova BMW M 1000 RR: grinta da Superbike - FOTO

1 di 23

Motore da 212 CV, per un peso a secco di soli 192 kg. Vanta inoltre sospensioni e un'aerodinamica progettate per le massime prestazioni in pista, la nuova M RR soddisfa le principali aspettative nel segmento delle Superbike

Dalla Home

In Edicola

Motosprint

Il nuovo numero di Motosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi