Il pilota ufficiale Aprilia MotoGP ci ha raccontato direttamente da EICMA la sua ottima stagione in sella alla RS-GP: "Il podio è stato il frutto del nostro duro lavoro. Nel 2022 sarebbe bello vincere una gara"
Sul circuito di Jerez de la Frontera, i due esordienti della squadra ora capitanata da Luca Gresini hanno effettuato i loro primi giri in sella alle Kalex della classe intermedia, raccogliendo buone sensazioni