Il talento romagnolo, che quest'anno andrà all'assalto del titolo tricolore con la RSV4 del team Nuova M2 Racing, è sceso in pista a Vallelunga per una prima presa di contatto: “E' una vera moto da corsa, non vedevo l'ora di salire in sella”
Il sudafricano della KTM ha chiuso la prima giornata sul nuovo tracciato indonesiano con il terzo tempo: “Giusta la bandiera rossa, anche se le condizioni continuano a non essere ottimali. La moto, però, è competitiva”