Temi caldi
Concluso un ottimo 2022 con il team Aspar, "Dodò" ci ha raccontato la sua annata da protagonista e le proprie aspettative per il 2023
Alessandro Di Moro
Lo spagnolo ha vinto l'ultima gara in sella alla GSX-RR prima del ritiro della Casa di Hamamatsu dalla classe regina: “Sapendo che questa gara sarebbe stata l'ultima, ho pianto”
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi