Il giovane talento piemontese correrà nel monomarca della Casa di Iwata difendendo i colori della squadra di Filippo Delmonte, che torna così a fare il Team Manager dopo 20 anni
Dopo aver saltato i primi due GP per infortunio, Izan è pronto ad affrontare il weekend texano in sella alla Kalex del team GASGAS Aspar al fianco di Dixon