Closer to the Edge

Il primo film sul Tourist Trophy
Closer to the Edge

Pubblicato il 12 giugno 2013, 10:28

Dopo "On any Sunday" e "Easy Rider", Motosprint vi offre un altro film leggendario sul mondo delle corse. Ma questa volta è tutto vero, i protagonisti, la competizione, la passione, il rischio. "Closer to the Edge" è il primo film sul Tourist Trophy, non un semplice documentario né una finzione cinematografica ma un'ode del Tourist Trophy, la gara più antica, prestigiosa e pericolosa del mondo che si disputa sul lungo circuito stradale dell'Isola di Man dal 1907.

Immagini che tolgono il respiro (il film dura 104 minuti), tutte rigorosamente vere con riprese onboard che fanno capire una volta per tutte cosa significa gareggiare al TT dell'Isola di Man con protagonisti alcuni piloti che hanno fatto la storia, da John McGuinness a Ian Hutchinson e Guy Martin. Una storia sulla libertà di scelta, la forza dello spirito umano e la voglia di vincere.

Closer to the Edge è già in edicola, in vendita a 9,90 euro (più il prezzo di Motosprint).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage