Closer to the Edge

Il primo film sul Tourist Trophy
Closer to the Edge

12 giu 2013

Dopo "On any Sunday" e "Easy Rider", Motosprint vi offre un altro film leggendario sul mondo delle corse. Ma questa volta è tutto vero, i protagonisti, la competizione, la passione, il rischio. "Closer to the Edge" è il primo film sul Tourist Trophy, non un semplice documentario né una finzione cinematografica ma un'ode del Tourist Trophy, la gara più antica, prestigiosa e pericolosa del mondo che si disputa sul lungo circuito stradale dell'Isola di Man dal 1907.

Immagini che tolgono il respiro (il film dura 104 minuti), tutte rigorosamente vere con riprese onboard che fanno capire una volta per tutte cosa significa gareggiare al TT dell'Isola di Man con protagonisti alcuni piloti che hanno fatto la storia, da John McGuinness a Ian Hutchinson e Guy Martin. Una storia sulla libertà di scelta, la forza dello spirito umano e la voglia di vincere.

Closer to the Edge è già in edicola, in vendita a 9,90 euro (più il prezzo di Motosprint).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Insta360 e Marc Marquez uniscono le forze: nasce la Ace Pro2 Edizione MM93

L’edizione speciale della action cam top di gamma di Insta360 porta alcune chicche dedicate all’otto volte iridato

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi