Restyling per la Yamaha XJ6

Una naked sempre più grintosa
Restyling per la Yamaha XJ6

Pubblicato il 29 agosto 2012, 19:06

È già disponibile presso i concessionari il modello 2013 della Yamaha XJ6. La più piccola delle naked della Casa dei tre diapason su presenta con una linea ancora più snella e grintosa grazie a mirati interventi sulla "carrozzeria".

Tra gli interventi più importanti da segnalare i nuovi fianchetti che ora creano un unico movimento con il serbatoio integrandosi meglio al design complessivo della moto e conferendole una linea più slanciata ed aggressiva. Cambiamenti anche per quanto riguarda la linea delle rifiniture laterali del faro anteriore, le lenti degli indicatori di direzione che sono trasparenti, i maniglioni per il passeggero dal disegno più ergonomico che permettono una migliore presa, la sella con una diversa copertura che migliora l'aderenza e il confort di guida. La strumentazione non cambia forma ma è stata aggiornata con una retroilluminazione a LED che migliora la leggibilità degli strumenti. Due i colori, Midnight Black (nella foto) e Competion White.

La nuova versione della Yamaha XJ6 costa come la vecchia, 6.490 euro franco concessionario.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage