20.000 Pieghe 2012

Si svolgerà in Abruzzo, da sabato 30 giugno
20.000 Pieghe 2012

11 giu 2012

LA 20.000 pieghe, ormai una “classica” per gli amanti del turismo e delle gare di regolarità su strada, si svolgerà sulle meravigliose strade del Parco Nazionale d’Abruzzo, nei pressi del Gran Sasso. La partenza avverrà da Vallelunga, sabato 30 giugno. Resistenza alla fatica, regolarità, capacità di osservare e memorizzare i dettagli del paesaggio e, infine, delle buoni doti di “navigazione”. Serve questo per puntare alla vittoria della 20.000 Pieghe.

COME ogni anno, il percorso finale ed i road book verranno forniti ogni mattina prima della partenza di ogni tappa, per evitare che qualcuno studi in anticipo il da farsi. Come avviene ormai da tre edizioni, tutte le anticipazioni sull’itinerario verranno svelate sul forum del sito www.adventuriders.com. Oltre ai vari premi di classe verrà come al solito assegnato il premio più ambito, quello del “Magnifico Piegatore”, che andrà a colui che transiterà in tutte le strade indicate nel road book, rispettando i tempi di percorrenza dettati dagli organizzatori.

DI SEGUITO le quote per l’iscrizione alla 20.000 Pieghe:
Pilota uomo + moto: 490.00 euro.
Pilota donna + moto: 440.00 euro.
Passeggero: 390.00 euro.
Nei costi è compreso quanto segue:
Le cene del sabato, della domenica e del lunedì e del martedì oltre a tutti i ristori lungo il percorso.
Il soggiorno in Albergo nelle di Sabato, Domenica e Lunedì.
L’assistenza medica e l’assistenza (recupero di pilota e veicolo) in caso di guasti e/o cadute.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi