La Breganze inizia i test

In primavera le consegne
La Breganze inizia i test

Pubblicato il 11 gennaio 2012, 17:40

La Breganze SF 750 ha iniziato i collaudi su strada, perfettamente in linea con la tempistica decisa dagli uomini della Orange Factory.

La bicilindrica che riecheggia le gloriose Laverda senza poterne usare il marchio, proprietà del Gruppo Piaggio, si è dimostrata già molto a punto, particolarmente efficace nei cambi di direzione, e a breve verranno effettuate le omologazioni.

La consegna della prima moto è prevista per fine primavera, a pieno regime nelle officine di Marostica verranno prodotte 5 moto al mese.

La SF 750 pesa solo 168 kg e al banco il suo motore, derivato dai Laverda Formula 750 e sviluppato da Enzo D’Angelo, ha dato 90 CV, sufficienti per toccare i 259 km/h.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage